DETERMINAZIONE E/O REVISIONE ASSEGNO MANTENIMENTO

Grazie alle investigazioni è possibile accertare e documentare con prove valide la reale situazione economica e patrimoniale dell’ex coniuge per poter richiedere successivamente la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento.
Le prove raccolte durante l’indagine investigativa sono utilizzabili in sede giuridica in quanto l’investigatore privato effettua tutte le investigazioni in ottemperanza alle norme vigenti, garanzia, questa, di risultati certi e di qualità per il cliente.
Il nostro team investigativo è in costante aggiornamento in materie giuridiche oltre che tecniche, in modo da poter consigliare sempre il cliente nel migliore dei modi sulla strategia investigativa da attuare per l’ottenimento dei risultati necessari per richiedere la determinazione o la variazione dell’assegno di mantenimento.
E’ molto frequente che l’obbligato cerchi di eludere il giudice dalle sue reali fonti di reddito o proprietà patrimoniali in modo da poter evitare il pagamento dell’assegno di mantenimento.