LABELLING

Per labeling s’intende l’attività di “etichettare” concetti e cose.

 

Nel nostro caso specifico, il servizio Labelling offerto consiste nell’applicazione di apposite etichette su prodotti di differenti categorie merceologiche, mediante l’intervento di personale qualificato in grado di offrire gli strumenti antitaccheggio più adatti al prodotto esposto al fine ultimo di proteggerlo da eventuali furti o danneggiamenti.

 

Un attento e mirato studio del target espositivo di ciascun punto vendita consente all’operatore una specifica selezione di prodotti antitaccheggio da applicare sulle referenze da proteggere, come etichette adesive o rigide, di diverse dimensioni e colorazioni.

 

Modus operandi:

  • Classificazione dei prodotti da proteggere.
  • Programmazione della protezione.
  • Registrazione dei dati relativi ai fermi ed analisi periodica degli stessi.
  • Programma di protezione alla fonte dei prodotti con un preciso coinvolgimento dei fornitori.
  • Formazione del personale interno.
  • Servizio di applicazione etichettatura.
TOP