Investigazioni private a Napoli: a chi rivolgersi?

Per potersi tutelare in casi di errori commessi per assenza di prove, che testimoniano quanto si asserisce in sede di giudizio, o in caso di insoddisfazione giudiziaria rivolgetevi senza remore ad un’agenzia specializzata in investigazioni private Napoli.

 

Le investigazioni private Napoli di Stam si concentrano principalmente su indagini legate a questioni patrimoniali ed indagini relative alle eredità, dove spesso gli eredi non riescono a concordare un tacito e pacifico seguito delle eredità ricevute sono legate all’esigenza di intercedere con indagini patrimoniali apposite. Un altro tipo di investigazioni private Napoli molto richieste sono le indagini sulla infedeltà, anche queste legate a susseguirsi di vicende legate alla sfera giudiziale, soprattutto quando ci sono di mezzo minori e quindi l’indagine assume carattere di notevole importanza.

Inoltre, è stata istituita una consulenza apposita circa le indagini anti stalking, con l’obiettivo di fornire giuste prove e testimonianze della presenza di tale attività da parte dello stalker e tutelare, perciò, la vittima anche in sede di giudizio.

 

Potete richiedere le investigazioni private Napoli presso la agenzia investigativa AQUILA 13, che mette a disposizione un consulente specializzato interamente dedicato alle tue esigenze, pronto ad occuparsi di tutte le fasi del processo sia investigativo che sulla sicurezza a partire dal conferimento dell’incarico.  Collaborano sia con le multinazionali, professionisti e privati, offrendo soluzioni innovative per la tutela di qualsiasi bene, persona o diritto.

 

È possibile richiedere anche delle perizie tecniche, che riguardano le bonifiche ambientali, telefoniche, e dei pc; le acquisizioni informatiche forensi su dispositivi elettronici; le perizie calligrafiche e foniche; le perizie balistiche; e le analisi del DNA e tossicologiche.

Inoltre, AQUILA 13 si occupa anche del settore security, come: Cyber Security, per identificare le lacune di sicurezza dei sistemi informatici; l’accoglienza e portierato, ottimo per il controllo degli accessi alla sicurezza in caso di emergenze ai più richiesti servizi di accoglienza; il labelling; ecc.

TOP