L’importanza delle investigazioni patrimoniali e finanziarie a Milano

Ogni insolvenza può causare gravi danni all’assetto economico di un’azienda o del proprio bilancio familiare e personale. Le investigazioni patrimoniali e finanziarie Milano sono in grado di rintracciare le risorse nascoste in Italia e all’estero. Permettono di superare i limiti dei tradizionali report e prospetti di banca e di ottenere rapporti dettagliati e personalizzati. Queste indagini vengono svolte per accertare la situazione patrimoniale di persone o aziende, al fine di fornire a vari soggetti, informazioni che possano contare su di un alto grado di affidabilità e sicurezza. L’agenzia investigativa offre una combinazione unica di servizi di investigazione privata con l’impiego di risorse umane altamente specializzate e l’utilizzo di tecnologie integrate all’avanguardia.

Avviare delle investigazioni patrimoniali e finanziarie Milano

Avviare delle investigazioni patrimoniali e finanziarie Milano non vuol dire circoscrivere le attività in una determinata città, ma spinge le proprie indagini anche oltre i confini nazionali seguendo flussi economici e patrimoniali, spostamenti e trasferimenti al fine di raggiungere lo scopo prefissato. Tale tipologia di indagini vanno a valutare la visura camerale delle imprese con le quali si intraprendono affari, nonché la loro posizione creditizia (solvibilità ed eventuali protesti, situazioni pregiudizievoli, insolvenze, fallimenti, ecc.), i bilanci, le relazioni commerciali, finanziarie e assicurative, la posizione patrimoniale in generale.

 

Il panorama aziendale e socio economico attuale non permette errori ed è pertanto indispensabile acquisire dettagliate informazioni patrimoniali soprattutto in modo preventivo. L’agenzia si avvale di uno staff di collaboratori e consulenti particolarmente orientati alla continua ricerca di soluzioni personalizzate allo scopo di fornire ai committenti un servizio sempre in linea con le alte aspettative del mercato di riferimento. Gli investigatori, mediante le indagini, espletano un’approfondita ricerca dei collegamenti finanziari, tracciatura e mappatura di fondi, ricerca di attività occulte e l’analisi dei trasferimenti fraudolenti. E’ possibile rintracciare i debitori (persone o aziende) e verificare il loro regine patrimoniale per valutare la convenienza o meno di un’attività di recupero crediti giudiziale o stragiudiziale.

TOP